Alla Pisana in difesa dell’ospedale di Palombara

Palombara Ospedale ManifestazioneManifestazione di cittadini per difendere il presidio ospedaliero che la Polverini vuole smantellare

La manifestazione dei cittadini è perché non sia cancellato il presidio sanitario. Durante la manifestazione il Presidente del Comitato Cittadino Adriano Curci e una delegazione, sono stati ricevuti in audizione da parte della Giunta Regionale e dai Capigruppo Consiliari durante la quale ho riconfermato l’esigenza di accogliere la proposta approvata in merito, dal Consiglio Provinciale.

Ora il boccino è nelle mani della Giunta Regionale oltre che delle forze politiche che debbono far abiurare alla Polverini il suo piano di rientro dal deficit sanitario dove si prevedeva lo smantellamento del nosocomio di Palombara.

Presente nell’iniziativa del 25 maggio, il Consigliere della Provincia Sabatino Leonetti (Idv). “Già nel mese di gennaio, su mia proposta, il Consiglio Provinciale aveva approvato all’unanimità una mozione con la quale si chiedeva alla Presidente Polverini di rivedere il Piano Sanitario Regionale – ha detto Leonetti – al fine di realizzare la casa della salute di Palombara Sabina”.

Fonte propria

Ti potrebbe interessare leggere anche:

Lascia un commento

  

  

  

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Iscriviti al Feed RSS

Ricevi tutti gli aggiornamenti via e-mail:

Spazio ai lettori

Riceviamo e Pubblichiamo - Invia la tua segnalazione alla Redazione di Cittadini e Salute

Ritrovaci su Facebook

Meteo

Archivio notizie