Il Consigliere provinciale Sabatino Leonetti attacca La Destra in Regione
Oramai le nomine dei dirigenti sanitari arrivano sempre più evidentemente da segnalazione politica.
Succede anche che un Consigliere regionale de La Destra faccia vanto di aver indicato il direttore sanitario all’Asl RmG e insieme a lui tenga un convegno a Monterotondo, Comune di origine del Consigliere e del cardiologo nominato alla massima dirigenza dell’azienda sanitaria.
Il lato divertente è che la polemica animata da l’Italia dei Valori non verte sulle nomine politiche per incarichi che dovrebbero essere dati esclusivamente da comprovate qualità tecniche professionali. La polemica del Consigliere provinciale Sabatino Leonetti invece verte sul fatto che non appare la Polverini colei che ha designato il direttore sanitario ma il Consigliere regionale.
Tanto per dare come assodato il potere degli eletti nel mondo di chi deve dimostrare di avere requisiti di eccellenza per dirigere l’organizzazione della Sanità. Che le nomine siano politiche è naturale, secondo il rappresentante de L’Italia dei Valori. Non è naturale che a designarlo sia un Consigliere regionale e non il presidente della Regione.
Fonte: Blu di Tivoli








Ultimi commenti