Eventi

Gli eventi dell'estate li trovi solo su Cittadini e Salute

Iscriviti al Feed RSS

Ricevi tutti gli aggiornamenti via e-mail:

Archivio notizie

On Air

Ogni venerdì alle 19.05 ascoltaci ON AIR su Nuova Spazio Radio




Regali per la vita è un progetto dell'UNICEF che consente di sostituire il solito dono con qualcosa di veramente importante: un regalo per la vita! Acquista un salvavita, e comunicalo ai tuoi amici

Banner Airc


Aumentano gli stipendi

Euro - DenaroLo ha rilevato l’Istat

Più 0,1 per cento delle retribuzioni contrattuali orarie rispetto al mese precedente. Il dato è di tendenza perché confrontate le retribuzioni con il mese di giugno dell’anno passato l’aumento è stato del 2,5 per cento.

La crescita registrata nel periodo gennaio-giugno 2010, rispetto al corrispondente periodo dell’anno precedente, è del 2,3 per cento.

Alla fine di giugno 2010 i contratti collettivi nazionali di lavoro in vigore per la sola parte economica, interessano il 64,3 per cento degli occupati dipendenti rilevati per il periodo di riferimento degli indici (dicembre 2005); a essi corrisponde una quota del 61,1 per cento del monte retributivo osservato.

Angelo Nardi

Fonte: Istat

Articoli simili

Lascia un commento

 

 

 

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>