Cerca il medico sul web della Regione Lazio

MedicoNuova iniziativa per rendere nota l’accessibilità di tutti i medici a disposizione

La Regione Lazio ha reso reperibili un po’ tutti i medici che con la scusa del seminario o della momentanea indisponibilità per speciali servizi non sono a disposizione, specialmente durante il periodo estivo.

Attraverso il clic indicato alla fonte è possibile avere contatto col medico vicino, leggerne la disponibilità al momento. Il tutto sulla base delle nozioni di cui si ha memoria: nome e cognome o piuttosto la territorialità o anche la specificità della branca di medicina.

Un lavoro di monitoraggio che va oltre il monitoraggio. Lo strumento è stato pensato per facilitare la ricerca di disponibilità del professionista e non svuotare i servizi indispensabili nei giorni in cui tutti sono in ferie. Pratica che deve essere valevole per tutti gli altri giorni dell’anno.

Fonte: Regione Lazio – Ricerca Medico e Pediatra

Ti potrebbe interessare leggere anche:

Lascia un commento

  

  

  

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Iscriviti al Feed RSS

Ricevi tutti gli aggiornamenti via e-mail:

Spazio ai lettori

Riceviamo e Pubblichiamo - Invia la tua segnalazione alla Redazione di Cittadini e Salute

Ritrovaci su Facebook

Meteo

Archivio notizie