Eventi

Gli eventi dell'estate li trovi solo su Cittadini e Salute

Iscriviti al Feed RSS

Ricevi tutti gli aggiornamenti via e-mail:

Archivio notizie

On Air

Ogni venerdì alle 19.05 ascoltaci ON AIR su Nuova Spazio Radio




Regali per la vita è un progetto dell'UNICEF che consente di sostituire il solito dono con qualcosa di veramente importante: un regalo per la vita! Acquista un salvavita, e comunicalo ai tuoi amici

Banner Airc


Domenica 14 marzo parte la 3a edizione di “In Corsa per la Solidarietà”

In Corsa per la solidarietàDNA Vento di Tramontana, Tivoli Marathon e gli amici della Comunità di Sant’Egidio, in collaborazione con la Soprintendenza dei Beni Archeologici del Lazio, Liberi di fare Sport, Podistica Solidarietà, confraternita di Misericordia di Villa Adriana, Villa Adriana Nostra, Casetta Lauretana, e con il patrocinio del Comune di Tivoli, della Provincia di Roma, della Regione Lazio e dell’INAIL Lazio, organizzano la terza edizione della corsa non competitiva di solidarietà aperta a tutti: bambini, giovani e adulti.

L’appuntamento è fissato per domenica 14 marzo alle ore 10.30 per il raduno presso Largo Yourcenar.

La partenza è prevista per le ore 11.00 e il percorso, di 2 chilometri, si snoderà nel sito archeologico di Villa Adriana, con arrivo presso i Giardini Pubblici.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’AIL (Associazione Italiana per la lotta alle Leucemie) e a DREAM (Programma della Comunità di Sant’Egidio di Lotta all’AIDS e alla malnutrizione in Africa).

L'evento vuole anche richiamare l’attenzione sulla necessità di rendere accessibili i luoghi d’arte alle persone con disabilità.

Per Info:
Sandro Spaventa 329.7310129
Sandro Micarelli 347.6080682
Marco Morici 347.7127403

Articoli simili

Lascia un commento

 

 

 

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>