L’uomo ragno sarà sinonimo di persona molto efficiente sessualmente
Esiste un tipo di aracnide il cui morso è in grado di aiutare alcuni maschi ad avere erezioni. Viene conosciuto come “ragno brasiliano errante”. Chiaramente tutto ciò che ha relazione con la soluzione di problemi sessuali incontra l’interesse di case farmaceutiche e se ne studia le applicazioni su larga scala. Il nome che i ricercatori hanno dato al tipo di ragno è Phoneutria nigriventer.
E in effetti è scattato lo studio sugli amici roditori. (Sempre loro!) Dopo un morso dell’amabile ragno le reazioni sono di due tipi: la morte oppure nei maschi episodi di erezione prolungata. Benedetto ragno! Debbono essersi detti i ricercatori delle più importanti case farmaceutiche.
Il suo siero potrebbe essere il Viagra del domani. Ma è bene non cantare vittoria perché, tra gli amici roditori è stato sperimentato che dopo l’erezione con dei tempi del tutto fuori norma, può arrivare l’impotenza assoluta.
D’altra parte è pur vero che sussistono elementi decisivi per analizzare la tossina che potrebbe dare la sindrome di Priapo. La tossina è la Tx2-6. Secondo gli analisti ricercatori del Medical College of Georgia degli Stati Uniti, ci sono già sufficienti elementi di conoscenza per dedurre che potrebbe dare un’erezione persistente: fino a quattro ore!
A questo punto del racconto il ragno sarà l’animale preferito da tutti gli uomini un po’ agée. Il Phoneutria nigriventer è conosciuto come “ragno delle banane” e qui il lettore può risparmiarsi ogni battuta da taverna perché il nome gli è stato dato perché è possibile trovarlo spesso al riparo nei caschi di banane. Sempre il lettore non si affretti ad acquistare caschi di banane in quantità perché il ragno è diffuso in America centro-meridionale. Oltre ai caschi di banane il ragno preferisce nascondersi tra i vestiti, sotto le rocce o nei piccoli anfratti dei muri.
I collezionisti del genere ne hanno sicuramente un esemplare. È un ragno elegante, grosso, marrone chiaro e a pelo rado. Attenzione! Subirne il morso significa perdere il controllo muscolare, il dolore e difficoltà respiratorie e, se non viene trattato con l’apposito antidoto, rischia la morte.
Fonte: Iol News – Foex News – Mail Online








Ultimi commenti