Eventi

Gli eventi dell'estate li trovi solo su Cittadini e Salute

Iscriviti al Feed RSS

Ricevi tutti gli aggiornamenti via e-mail:

Archivio notizie

On Air

Ogni venerdì alle 19.05 ascoltaci ON AIR su Nuova Spazio Radio




Regali per la vita è un progetto dell'UNICEF che consente di sostituire il solito dono con qualcosa di veramente importante: un regalo per la vita! Acquista un salvavita, e comunicalo ai tuoi amici

Banner Airc


L’aumento del pedaggio è illegale. Parola del Tar!

Casello PedaggioLa Provincia l’ha spuntata. Aveva presentato un ricorso con il sostegno di tutti i Comuni del Centrosinistra

Ma la lotta contro il pedaggio non ha colori politici, ha detto chiaramente Renata Polverini. Se la Regione non ha presentato un suo ricorso è perché l’effetto dell’esame da parte del tribunale amministrativo avrebbe avuto tempi molto più lunghi del mese necessario a questo giudizio di accoglienza delle motivazioni addotte dalla Provincia.

L’argomentazione è una, assoluta, solida e solita. All’aumento del pedaggio deve corrispondere un servizio in più da parte del tratto di rete autostradale.


Il pedaggio non può essere interpretato come una tassa di Stato che il governo decide di aumentare a scapito della sua popolarità.

Anche Gianni Alemanno si è rallegrato per la felice conclusione del ricorso che aveva visto lui e Zingaretti fare a gara nel dare dichiarazioni da duro contro il possibile pedaggio sul Raccordo anulare e sulla Roma Fiumicino.

Fonte: Corriere

Articoli simili

Lascia un commento

 

 

 

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>