Piemonte, primi della classe

Renato BalduzziLa regione è la prima ad essere uscita dalla zona deficit e potrà iniziare a programmare in modo regolare

A dirlo è il ministro alla salute. Quindi, il ministro Renato Balduzzi ha mostrato ottimismo sull’esito del piano di rientro dei conti della Sanità varato dalla Regione Piemonte.

“Il Piemonte – ha detto – ha avviato una ristrutturazione i cui passi saranno ancora da completare”. Secondo Balduzzi, ai tavoli romani si deve comprendere che il problema non è solo contabile e da parte delle Regioni si tratta “di avere disponibilità ad interagire e dialogare con tavoli romani”

Fonte: Ansa

Ti potrebbe interessare leggere anche:

Lascia un commento

  

  

  

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Iscriviti al Feed RSS

Ricevi tutti gli aggiornamenti via e-mail:

Spazio ai lettori

Riceviamo e Pubblichiamo - Invia la tua segnalazione alla Redazione di Cittadini e Salute

Ritrovaci su Facebook

Meteo

Archivio notizie