Allo Spallanzani per l’analisi diagnostica all’ipofisi passa più di un’intera stagione prima di poterla effettuare
Il caso è di una donna a cui il medico ha diagnosticato un sospetto adenoma ipofisario confermato alla risonanza magnetica.
Si chiede una visita diagnostica al Servizio Sanitario Regionale per una risonanza magnetica. Il sistema dovrebbe ottimizzare le prenotazioni e le disponibilità.
La risonanza è importante perché permette di vedere la grandezza di questa presenza che potrebbe dare problemi ormonali e neurologici. La prenotazione più immediata è a gennaio, il verdetto del sistema prenotazione in rete con gli ospedali di Roma.
Non solo. Gli viene anche detto di essere fortunata perché un altro paziente ha rinunciato alla prestazione.
Fonte: Asca







Ultimi commenti