Dopo la degenza in clinica dichiara di portare a conclusione il suo tour
Dice di star molto meglio. E ad attenderlo c’erano meno fans di quanto era prevedibile. Alcune telecamere sono però riuscite a riprendere il divo rock italiano mentre esce dalla casa di cura dove era stato ricoverato martedì 19 luglio.
Lunedì primo agosto poco dopo le 15, Vasco ha lasciato la clinica Villalba, a Bologna, dove ha passato gli ultimi giorni a causa di “controlli per frattura alla costola”.
A prenderlo una Bentley guidata dal manager Floriano Fini. Vasco era stato ricoverato per la frattura di una costola. Terminati gli accertamenti le condizioni del divo, una volta stabilitesi, attestato che non sussistevano le preoccupazioni su cui gli organi di informazione avevano fantasticato, è stata concordata la dimissione dalla casa di cura.
Fonte: YouTube








Ultimi commenti